LabGraf fornisce uno software per la sostenibilità ambientale in azienda, permette l’importazione, la visualizzazione e la reportistica di rilevazioni ed analisi di aria, suolo, acque e rumori da mettere a disposizione delle autorità competenti al fine di dimostrare la regolarità delle varie emissioni in una sorta di dashboard molto intuitiva che ne permette la consultazione tabellare e grafica.
LabGrafsi rivolge a tutte le aziende manifatturiere ad alto impatto ambientale, che sono tenute a mantenere un registro di rilevazioni di dati e analisi per monitorare l’ecosostenibilità dell’azienda.
L’obiettivo che si pone LabGraf è quello di fornire uno strumento per l’importazione, la visualizzazione e la reportistica dei dati in una sorta di dashboard molto intuitiva che ne permette la consultazione tabellare e grafica.
La modalità di interfacciamento prevede la selezione degli stabilimenti e la loro visualizzazione, permettendol’accesso alle informazioni salienti.
La modalità di interfacciamento di Labgrafprevede la selezione degli stabilimenti e la loro visualizzazione su una mappa geolocalizzata che metta in evidenza alcuni waypoint rappresentativi dei punti di prelevamento campioni. In tal modo l’accesso alle informazioni salienti risulta molto intuitivo.