INTERESSATO A NEOSHIP?
CONTATTACI E STUDIEREMO COME POTERTI AIUTARE!
RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUTITAMENTE
NeoShip è un gestionale per le spedizioni magazzino che aiuta l’azienda a gestire le spedizioni del prodotto finito dal magazzino ai propri clienti.
Con il nostro software, puoi automatizzare e migliorare significativamente il processo di spedizione, riducendo i costi e aumentando l’efficienza. La gestione delle spedizioni non è mai stata così semplice e precisa.
NeoShip si rivolge a tutte le aziende che hanno necessità di documentare ai loro clienti le fasi di carico dei prodotti e le condizione del camion che li contiene.
Con il nostro gestionale per spedizioni magazzino, puoi affrontare le sfide della gestione delle spedizioni con sicurezza. La tua azienda beneficerà di una maggiore efficienza e di una migliore soddisfazione del cliente.
NeoShip facilita la documentazione del flusso operativo del magazziniere dando la possibilità di scattare foto in ogni momento critico durante l’operazione di carico del camion.
Tali informazioni risiedono su un server facilmente raggiungibili tramite un browser per gli utenti abilitati.
Neoship permette all’ operatore di magazzino, utilizzando un’app per la gestione del carico dei camion di:
– Compilare una checklist di operazioni effettuate;
– Allegare un “libro fotografico” delle principali fasi del carico:
– Tracciare le spedizioni in caso di reclamo da parte del cliente.
NeoShip gestisce e monitora solo la merce in uscita dal magazzino gestendola in maniera più ridotta.
WMS è un software più completo che gestisce non solo l’uscita ma anche l’entrata della merce e delle materie prime.
Non conoscendo il suo sistema non so dirle la fattibilità. Quello che posso assicurarle, invece, sono due concetti:
Certamente! Neoship nasce anche per questa esigenza di condivisione gestionale. Ogni cliente potrà essere dotato di un apposito account con cui consultare tutte le spedizioni effettuate per lui. Il cliente può così consultare informazioni e foto ed eventualmente scaricarsi la packing list dei prodotti spediti in modo da organizzare anche la fase di ricezione. Ovviamente tale possibilità dipende anche dal tipo di infrastruttura scelta, cioè internet o intranet. Nel primo caso è sicuramente possibile, nel secondo caso dipende dalle policy aziendali.