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WorkRepay è un software web based che consente la gestione della contabilità aziendale, permette al personale delle aziende di registrare le presenze sul lavoro, le spese ordinarie sostenute e quelle straordinarie.
Tali registrazioni permettono la contabilizzazione mensile che viene generata in base ai contratti in essere con i singoli dipendenti e/o con le Cooperative di appartenenza.
WorkRepay è stato progettato per tutte quelle strutture che intraprendono rapporti di lavoro con professionisti che producono rendiconti mensili per il pagamento delle attività svolte e per il rimborso delle spese sostenute. Il target ideale sono studi medici, fisioterapici, RSA, Aziende per l’assistenza sociale, cooperative ecc.
WorkRepay è fondamentale per contabilizzare le presenze dei professionisti ed i rimborsi loro spettanti. Anche dover gestire un numero ridotto di professionisti riesce a creare tanti problemi che, talvolta, possono comportare un deterioramento dei rapporti a causa di incomprensioni o insoddisfazioni. Con WorkRepay, invece, ci sarà la massima trasparenza tra le parti. La compilazione sarà oggettivata da registrazioni tracciate ed archiviate in un sistema che offre pari opportunità di consultazione.
Le operazioni previste per i dipendenti sono le seguenti:
Ogni dipendente può accedere al programma con username e password personali.
In questo ambiente l’utente può consultare in modo riepilogativo il totale delle ore di presenza registrate, quello delle assenze, ed il totale delle spese extra. In un riquadro apposito ci sono i dettagli delle voci per ogni rapporto di lavoro. Infine il dettaglio delle eventuali assenze registrate.
In questo ambiente l’utente può consultare/inserire i dati delle sue presenze e delle sue spese extra.
Una volta finito l’inserimento di tutti i dati di presenza, assenza e spese, l’utente può richiedere l’approvazione della sua rendicontazione al responsabile.
Il dipendente ha un tempo limite entro cui chiedere l’approvazione della rendicontazione dei vari mesi.
Una volta effettuata la richiesta deve aspettare l’approvazione da parte del responsabile. L’approvazione viene segnalata al dipendente tramite un messaggio e-mail e una notifica leggibile all’interno dell’applicazione. L’emissione della fattura è successiva all’approvazione da parte del responsabile.
Non ancora, però il sito è responsive, per cui è facilmente utilizzabile anche da smartphone o tablet, ancora meglio.
Il programma prevede l’esportazione del file xml che può essere utilizzato per la fatturazione elettronica. Tale file rappresenta l’interfaccia con eventuali software gestionali già presenti in azienda.
Mi permetto di dirle che la sua preoccupazione è superflua. Le assicuro che oggigiorno ci sono voci molto più onerose cui far fronte. WorkRepay ha un costo risibile: